Location per eventi

La Cascina è inserita nel verde della campagna ed è contornata da campi coltivati e dolci colline. I proprietari sono lieti di mettere a disposizione l'accogliente corte, i porticati e tutto il giardino con una piccola piscina, in occasione di matrimoni, battesimi, comunioni, feste, servizi fotografici, corsi di cucina, degustazioni di prodotti ed altri eventi. 

Il B&B della Cascina delle Signore potrà accogliere gli ospiti durante questi eventi. 

I diversi e suggestivi angoli della corte interna e del giardino consentono allestimenti variamente personalizzati, in armonia con i vari tipi di eventi: dagli allestimenti rustici per eventi meno formali a mises en place più importanti, in collaborazione con varie aziende di catering ed organizzazione di eventi.

Lo staff della Cascina dispone anche di una collaudata rete di professionisti ed aziende che si occupano di servizi fotografici, addobbi floreali, bomboniere ed altro, per una ulteriore personalizzazione degli eventi. 

All'ingresso della proprietà si trova la piccola Cappella privata, dedicata a San Paolo, utilizzabile, a richiesta, per celebrazioni religiose.

Intrattenimenti per bambini

La Cascina delle Signore mette a disposizione nei mesi estivi i suoi spazi verdi, che comprendono anche un campo da pallone, per organizzare, in tutta libertà e sicurezza, attività dedicate ai bambini come compleanni, feste di fine anno scolastico e giochi all'aperto.
Personale preparato è a disposizione, su richiesta, per creare una giornata particolare e indimenticabile per bambini di ogni età.

Giochi, intrattenimenti ed attività sportive possono essere organizzate in cascina e personalizzate secondo le esigenze dei piccoli ospiti che potranno divertirsi liberamente con tanti giochi messi a disposizione.


Visualizza dettaglio delle offerte

Bed & Bike

Dalla Cascina partono numerosi ed interessati percorsi di mountain bike e di bici da strada verso le vicine zone dell’alta val Borbera e dell’Appennino Ligure-Piemontese ed anche, nel vicino novese, sulle“Strade di Fausto e Serse Coppi”. In cascina sono a disposizione dei ciclisti spazi di ricovero e lavaggio delle bici ed una piccola officina.